Sul canale YouTube di MMO.it potete trovare un nuovo video gameplay di Wild West Online, dall’Early Access Alpha iniziata la scorsa settimana.
In questo video Plinious prima tende un tremendo agguato a un poveraccio in cerca d’oro e poi, pentitosi del suo peccato, prende la stella di sceriffo e inizia ad esplorare la frontiera selvaggia per diffondere la giustizia.
Sviluppato da 612 Games, Wild West Online è un simulatore multiplayer open world ad ambientazione western. Il gioco è disponibile in accesso anticipato ma non su Steam, dove approderà nei prossimi mesi.
Se vi interessa potete vedere anche il nostro precedente video gameplay di presentazione del titolo.
Ricordatevi di iscrivervi al nostro canale YouTube. Buona visione e buona domenica!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Non sembra male, ma e’ vero che sono gli stessi programmatori/sviluppatori di warZ?……non puo’ essere, questo ha un’altra classe….beh certo che se sono loro, diciamo non hanno una bella nomea………..ma non ci posso credere…….