Arriva un nuovo video gameplay per Sea of Thieves, il nuovo simulatore piratesco di Rare, in cui sviluppatori e tester giocano con vascelli di grandi dimensioni e navi più piccole.
Nel frattempo la software house ha annunciato che, in occasione dell’uscita dell’ultima technical alpha, tutti i giocatori sono invitati a partecipare alla prossima sessione di prova della versione. Finora i test erano invece riservati a un ristretto numero di giocatori, invitati in varie ondate.
Questa è l’ultima chiamata: per partecipare all’alpha è sufficiente iscriversi all’Insider Programme prima del primo dicembre, così da ricevere l’invito per testare il gioco e provare tutte le ultime feature e novità.
Secondo Joe Neate di Rare, inoltre, Sea of Thieves non dovrà passare attraverso il normale processo di certificazione di Microsoft. Il titolo presenta infatti un metodo di sviluppo continuativo di patch in patch, che ricorda molto quello dei più classici MMO. “Abbiamo rilasciato una nuova versione del gioco ogni settimana e abbiamo costruito questa base nel corso di 18 mesi”, ha spiegato Nate. “Abbiamo fatto più aggiornamenti di contenuti di qualsiasi altro gioco nel portfolio Xbox e non abbiamo ancora finito.”
Ricordo che Sea of Thieves dovrebbe uscire a inizio 2018 per Xbox One e Windows 10.
Di seguito potete vedere il nuovo video gameplay e il trailer “#BeMorePirate”.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta