Aberration, la nuova espansione di ARK: Survival Evolved annunciata a settembre, sarebbe inizialmente dovuta uscire ad ottobre. Studio Wildcard ne ha però rinviato il lancio due volte. Adesso la release è prevista per il 12 dicembre.
Stando alle promesse degli sviluppatori e al trailer ufficiale, Aberration consentirà ai giocatori di intraprendere avventure in un’inedita regione sotterranea. Le novità consistono anche in nuovi oggetti e animali, tra cui misteriose creature di energia chiamate Nameless, nonchè pezzi di equipaggiamento come la tuta alare, che aiuterà nell’esplorazione.
L’espansione costerà circa 20€ ed è inclusa nel season pass di ARK: Survival Evolved. È già online la pagina Steam dedicata.
Potete vedere il trailer di Aberration di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta