Electronic Arts e DICE hanno pubblicato un nuovo trailer e svelato tutti i dettagli sulla data di lancio del terzo DLC di Battlefield 1, Turning Tides, che sarà incentrato sulle battaglie anfibie con l’intervento di forze navali.
Come al solito l’espansione sarà disponibile in anticipo per i possessori del Premium Pass, dall’11 dicembre. Due settimane dopo, dal 25 dicembre, potranno accedervi tutti i giocatori.
Turning Tides uscirà però in due tranche separate, tra dicembre e gennaio. La prima ondata introdurrà due nuove mappe (Cape Helles e Achi Baba), sei armi da fuoco e due da mischia, oltre alla classe elite Infiltrator.
La seconda ondata arriverà invece a gennaio 2018 e introdurrà le mappe Zeebrugge e Heligoland Blight nel Mare del Nord.
Infine EA e DICE offriranno la prova gratuita dei due DLC precedenti, They Shall Not Pass e In the Name of the Tsar, da domani 22 novembre al 4 dicembre e dall’8 dicembre al 10 dicembre.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta