Pochi giorni fa è iniziata l’open beta di Life is Feudal MMO. Il lancio è stato estremamente travagliato, tant’è che noi di MMO.it non siamo praticamente riusciti a giocarlo durante tutto il nostro streaming, ma adesso il team di Bitbox guarda avanti.
Come vi abbiamo riportato sabato il gioco approderà in ritardo su Steam a causa di “problemi tecnici dell’ultimo minuto”. Il titolo è già comparso sullo store Valve, ma al momento non è possibile acquistarlo nè scaricare il client.
Oggi la software house ha però annunciato che la versione Steam di Life is Feudal MMO giungerà il 1° dicembre come Early Access. Ricordo che il gioco non dovrebbe più subire wipe dei server e dei personaggi, quindi potrebbe essere il momento perfetto per tuffarsi nell’avventura.
E voi state già giocando a MMORPG sandbox medievale? Vi sta piacendo?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Non sono riuscita nemmeno a scaricarlo, mi da sempre errore, o mi rinizia il download da capo. Spero che da dicembre scaricandolo da steam, riesco a giocarlo.
Via Steam non dovresti avere problemi.
Da ieri sta andando decisamente meglio. Da questa mattina va tutto liscio, e anche in gilda (siamo un centinaio, 500 contando l’ally) è andato tutto bene.
Ottimo! Gilda italiana?
Si, abbiamo 5 gilde italiane vassalle e alleati spagnoli, inglesi, tedeschi ecx…
Interessante. Se mi dai qualche contatto gli scrivo per un’intervista :)
Ti ho scritto su Discord XD
Cmq segnalo che tutto ieri i server son stati stabili, a parte un kick dopo 2.5h di gioco continuato, ma ho ri-loggato subito, quindi no problem…