MMO.it

Life is Feudal MMO: Iniziata l’open beta

Life is Feudal MMO: Iniziata l’open beta

UPDATE: I server sono ora online. I possessori della versione Life is Feudal: Your Own possono scaricare il launcher dell’MMO da questo link.

 

Grosse novità per l’open beta di Life is Feudal MMO, che sarebbe dovuta iniziare nella giornata di ieri. Bitbox ha infatti annunciato che un grave bug ha costretto lo studio ad effettuare un wipe dei server.

Per questo l’inizio dell’open beta ha subito un ritardo di 12 ore rispetto ai piani iniziali. Di conseguenza tutti gli orari di accesso anticipato ai server per i vari founder sono spostati più in là di 12 ore.

Al momento Zealous, Devoted e True Believer possono già accedere ai server. Invece i beta tester, i possessori degli starter pack e tutti i possessori di Life is Feudal: Your Own (la versione a server disponibile su Steam) potranno iniziare a giocare alle ore 10 di stamattina, 18 novembre.

La software house ha tuttavia annunciato che Life is Feudal MMO approderà in ritardo su Steam, probabilmente la prossima settimana. Il gioco è già comparso sullo store Valve, ma al momento non è possibile acquistarlo nè scaricare il client.

Per questo i possessori di Life is Feudal: Your Own che vogliono iniziare a giocare già oggi devono registrarsi sul sito ufficiale e linkare il proprio account Steam. Dopo aver verificato l’account i giocatori dovrebbero poter scaricare il launcher seguendo questa procedura guidata.

Infine, una volta in-game il giocatore dovrebbe trovare un ticket per Abella (il continente di Life is Feudal) nel proprio inventario, accessibile premendo Esc -> Shop -> Inventario.  Insomma, un po’ un casino.

La versione massiva di Life is Feudal verrà poi automaticamente aggiunta alla propria libreria Steam in un secondo momento.

Di seguito potete vedere la roadmap di lancio dell’open beta. Ci siamo quasi.

 

Life is Feudal MMO

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
PliniousSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Un pelo macchinoso il sistema per i possessori di LIF YO. Un paio di schermate di errore e qualche minuto buttato, ma ora sto scaricando il gioco!!!!!!!!!!!
Figata.

Plinious
Guest

DAJE!