Oggi Blizzard ha pubblicato la nuova patch di Overwatch che introduce Moira, il nuovo personaggio di supporto annunciato alla scorsa BlizzCon.
Moira è dotata di potenti abilità che le consentono di curare gli alleati e infliggere ingenti danni ai nemici. Ecco la lista delle abilità dell’eroe:
- Biomanipolazione: la mano sinistra permette di curare gli alleati di fronte a lei, mentre la mano destra spara un raggio a lunga gittata che danneggia la salute dei nemici, curando Moira e rigenerando la sua energia biotica.
- Globo biotico: una sfera rimbalzante che può curare gli alleati che attraversa o danneggiare i nemici.
- Dissolvenza: teletrasporto a breve distanza.
- Coalescenza: un raggio a lunga gittata che cura gli alleati e oltrepassa le barriere, danneggiando i nemici.
Vi ricordo inoltre che oggi inizia il free weekend di Overwatch su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco sarà gratuito dalle ore 20:00 di stasera fino alle 8:59 del 21 novembre.
Di seguito potete vedere il video di presentazione di Moira e il video sulle origini del personaggio.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta