MMO.it

Cyberpunk 2077 includerà una componente online per il successo a lungo termine, secondo CD Projekt

Cyberpunk 2077 includerà una componente online per il successo a lungo termine, secondo CD Projekt

Se anche voi siete impazienti di saperne di più su Cyberpunk 2077, la nuova ambiziosa opera in sviluppo presso CD Projekt RED (gli autori della serie The Witcher), è trapelata qualche interessante novità. In un’intervista concessa al sito polacco Strefa Inwestorow, il CEO dello studio Adam Kiciński è tornato a parlare del progetto, da lui definito “fenomenale”.

Secondo Kiciński, con Cyberpunk 2077 CD Projekt vuole ottenere un successo commerciale ancora maggiore di quello di The Witcher 3: Wild Hunt, che pure ha venduto oltre 10 milioni di copie.

Per raggiungere questi obiettivi “l’online è necessario, o comunque fortemente raccomandato se si vuole raggiungere un successo a lungo termine”, ha aggiunto Kiciński. Per questo Cyberpunk 2077 presenterà una componente multiplayer online.

Non sappiamo ancora con precisione in che cosa si tradurrà questo, anche se è difficile che si tratti di un MMO. È invece più probabilità una modalità in stile GTA Online. Tuttavia, se pensiamo al fatto che questi ragazzi hanno sviluppato uno dei migliori RPG occidentali di questa generazione, è facile pensare in grande.

Cyberpunk 2077 è atteso per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito potete vedere la video intervista ad Adam Kiciński (è possibile attivare i sottotitoli in inglese).

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar