MMO.it

Annunciato Total War Saga: Thrones of Britannia, in uscita nel 2018

Annunciato Total War Saga: Thrones of Britannia, in uscita nel 2018

SEGA e Creative Assembly hanno annunciato Thrones of Britannia, primo capitolo di A Total War Saga, nuova serie a sfondo storico.

A Total War Saga: Thrones of Britannia è ambientato nell’878 d.C., al termine dell’invasione della Gran Bretagna da parte dei Vichinghi. Come recita la descrizione ufficiale del gioco su Steam:

Dalla premiata serie di giochi strategici, A Total War Saga: Thrones of Britannia mischia immani battaglie in tempo reale con avvincenti campagne a turni, in un periodo cruciale della storia. Anglosassoni, clan gaelici e coloni vichinghi lottano per il dominio. Quale Regno costruirai?

“Il nostro obiettivo con Total War Saga è quello di esplorare i punti di snodo in luoghi e tempi distinti nella storia”, ha dichiarato il direttore della serie, Mike Simpson. “A differenza dei nostri titoli di ambientazione storica, stiamo setacciando al microscopio aree geografiche ben precise, stabilendo delle mappe delle campagne di battaglia dettagliate con un forte interesse culturale e un gusto particolare in cui i giocatori possano immergersi. Questo andrà ad arricchire e completare i nostri titoli più rinomati.”

A Total War Saga: Thrones of Britannia uscirà su PC nel corso del 2018. Di seguito potete vedere il trailer di annuncio del gioco.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar