Il prossimo 8 dicembre Path of Exile riceverà una nuova espansione gratuita per PC e Xbox One (dove il gioco è sbarcato lo scorso agosto). Grinding Gear Games ha infatti annunciato War for the Atlas, aggiornamento pensato per rinnovare l’endgame per i giocatori veterani.
L’espansione offrirà 32 nuove mappe generate proceduralmente, una nuova lega (l’Abyss League), 50 nuovi oggetti endgame e due tipi di equipaggiamento inedito (Shaped ed Elder).
Arriveranno inoltre nuove abilità, come Cremation, un potere che farà letteralmente esplodere i corpi dei nemici.
La storia di War for the Atlas ruoterà attorno a una guerra tra lo Shaper e l’Elder, due entità sovrannaturali che vogliono controllare l’Atlas. Il giocatore potrà scegliere da quale parte schierarsi.
Come al solito, i giocatori di questo apprezzato free-to-play potranno accedere gratuitamente alla nuova espansione. Di seguito potete vedere il trailer di annuncio di War for the Atlas.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta