L’open beta di Life is Feudal MMO sta per iniziare: i cancelli apriranno il 17 novembre. Per sapere gli orari esatti di apertura dei server potete leggere la nostra precedente news.
Intanto il team di Bitbox ha pubblicato sulla pagina Facebook le FAQ relative all’open beta/soft launch, che spiegano come avere accesso al gioco, quando sarà disponibile su Steam, quali vantaggi darà la premium subscription e molto altro.
La software house ha inoltre rilasciato un nuovo trailer che mostra una serie di luoghi molto belli e dà un’idea di cosa aspettarsi dalla versione massiva di Life is Feudal.
Per dirla con le parole degli sviluppatori:
Life is Feudal: MMO è un RPG di larga scala con focus sull’azione di gruppo, che pone i giocatori in un mondo medievale realistico e non fantasy, dove il pericolo è dietro l’angolo. I giocatori dovranno unirsi e lavorare insieme per raccogliere risorse, costruire ripari e utensili e formare una società feudale funzionante in questo antico mondo che non perdona.
I giocatori potranno trovare il loro posto nella scala sociale come vassalli, cavalieri erranti o contadini, o addirittura come nobili, mentre la loro gilda cresce e si espande nella società medievale.
Potete vedere il trailer di seguito.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta