Dopo MU Legend un altro MMORPG mobile F2P sta per uscire in Occidente. Stiamo parlando di Lineage 2 Revolution, che da questo mercoledì, 15 novembre, potrà essere scaricato gratuitamente sui dispositivi mobile Android e iOS.
Netmarble dichiara: “Lineage 2 Revolution offrirà un gameplay multiplayer di una scala mai vista su mobile, con ambientazioni open world senza caricamenti, battaglie PvP in tempo reale 3v3, 5v5, 20v20 e 50v50, nonché un mondo fantasy realistico con l’abbagliante grafica permessa dall’Unreal Engine 4.”
Fino al 15 novembre è possibile pre-registrarsi sul sito ufficiale, ricevendo così per il lancio l’Hero’s Starter Pack e un set completo di equipaggiamento.
Di seguito potete vedere il trailer di lancio di Lineage 2 Revolution e la pubblicità con il famoso conduttore Conan O’Brien.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
E vai……………….un altro WOW in stile diablo, con supereroi leggendari, armi super potenti che neanche l’Olimpo possedeva, poteri da super sayan…..gia’ me lo vedo, tutti a cliccare come forsennati sul povero telefonino di turno, per grindare e uccidere centinaia e centinaia di mob a non finire…………prendere le pozioni, oggetti, etc, per alla fine trovarsi l’inventario pieno con 2000 spade di fuoco, 3000 spade di ghiaccio, 4000 armature rosse della montagna del dio PDOR, figlio di Kmer della tribu’ di Istar……ma basta ma non se ne puo’ piu’……..all’epoca dell’amiga 500 c’era piu’ varieta’ nei giochi………cosa propone questo gioco di diverso dagli altri?……l’invasione dei clone di wow e’ cominciata anche sugli smartphone…….