Blizzard ha annunciato un altro weekend gratuito di Overwatch su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il popolare sparatutto multiplayer sarà infatti gratis dal 17 al 21 novembre.
Durante il free weekend i 26 eroi, le 16 mappe e tutte le modalità di Overwatch saranno disponibili gratuitamente. Sarà anche possibile progredire di livello e ottenere Forzieri (i lootbox), sbloccando diverse opzioni di personalizzazione. Inoltre acquistando il gioco si manterranno tutti i progressi ottenuti durante il weekend.
Gli utenti console dovranno comunque avere attivo l’abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold, mentre agli utenti PC servirà solo un account Battle.net.
Precisamente, il periodo gratuito andrà dalle ore 20:00 del 17 novembre alle 8:59 del 21 novembre. Potete leggere le FAQ e tutti i dettagli sul sito ufficiale italiano.
Vi ricordo che alla BlizzCon 2017 sono state annunciate varie novità per Overwatch, tra cui un nuovo eroe, Moira, e una nuova mappa ibrida, Blizzard World.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta