Trion Worlds ha svelato il prossimo importante aggiornamento per ArcheAge. L’update 4.0, chiamato Malestrom, uscirà in Europa e Nord America il prossimo 6 dicembre e porterà un bel po’ di novità in fatto di nuove meccaniche e contenuti PvP.
La principale aggiunta è la Bloodsalt Bay, un nuovo battleground PvP cross-server costituito da un’arena navale in cui si scontreranno quattro ciurme da cinque player ognuna, per un totale di 20 player. Per vincere i giocatori dovranno anche combattere contro mostri e creature marine.
Arriveranno inoltre miglioramenti al crafting e all’interfaccia, un revamp per il sistema di gemme e un nuovo raid finder per l’open world.
Il sistema Lunagem è stato ampiamente migliorato e semplificato, riducendo la possibilità casuale quando si migliora l’equipaggiamento aggiungendo gemme. Il processo di ottenere desiderati tipi di gemme è anche stato agevolato, rendendo l’esperienza delle gemme più focalizzata sul progresso.
Insomma, il prossimo mese tornerete a salpare i mari di Archeage?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta