Nella giornata di ieri ArenaNet ha pubblicato la nuova patch di bilanciamento per Guild Wars 2, giunta nel tentativo di ribilanciare le classi dopo le nuove specializzazioni introdotte con Path of Fire.
Al momento, tuttavia, tra Reddit e il forum ufficiale i messaggi di lamentela sono tantissimi: praticamente nessuno pare aver apprezzato gli ultimi cambiamenti, che hanno particolarmente nerfato alcune spec, tra cui ad esempio il Druid.
In ogni caso con la patch sono arrivate anche nuove spettacolari mount, o meglio nuove varianti di quelle già esistenti, da acquistare nel cash shop. La skin che esce da ogni pacchetto è però casuale e legata a una componente di RNG. Come recita la descrizione del pacchetto:
Per un tempo limitato, la nuova skin di cavalcatura Reforged Warhound è disponibile nella categoria Stile del Gem Store per 2000 gemme.
Le Scuderie Black Lion sono liete di aprire le loro porte e offrire nuove patenti per l’adozione di una cavalcatura. Ogni patente ti permetterà di reclamare la skin di una cavalcatura casuale dalle Scuderie Black Lion, ed esse sono disponibili nella categoria Stile del Gem Store per 400 gemme ognuna.
Acquistando una licenza è garantito che il giocatore otterrà almeno una skin, ma potrebbe non essere quella da lui desiderata. In totale ci sono 30 nuove skin.
Una cosa è certa: ArenaNet sta facendo grandi affari, a giudicare da quanta gente già gira con le nuove cavalcature a Lion’s Arch e dintorni.
Di seguito potete vedere dei brevi video delle mount pubblicati da ArenaNet.
The Reforged Warhound and friends are looking for homes! #GuildWars2 ~RB2 pic.twitter.com/wVpoeOyfrb
— Guild Wars 2 (@GuildWars2) 7 novembre 2017
#GuildWars2 ~RB2 pic.twitter.com/OsVz1O4WaH
— Guild Wars 2 (@GuildWars2) 7 novembre 2017
#GuildWars2 ~RB2 pic.twitter.com/4grlvzBoD0
— Guild Wars 2 (@GuildWars2) 7 novembre 2017
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Se questa patch avesse un colore sarebbe quello del catrame