UPDATE: È iniziata l’open beta di MU Legend. È possibile registrarsi e scaricare gratuitamente il gioco sul sito ufficiale.
Sta per iniziare l’open beta globale di MU Legend, MMORPG action free-to-play a visuale isometrica. Webzen ha infatti annunciato che l’open beta dovrebbe partire nelle prossime ore. Non ci saranno più wipe dei personaggi, quindi si tratta di un vero soft launch.
MU Legend è il sequel di MU Online (MMO uscito nel 2003) e, come il suo predecessore, è ambientato in un mondo fantasy dilaniato dalla guerra tra la luce e il caos.
Il titolo propone diversi contenuti PvE, come quest, dungeon e livelli generati proceduralmente, ma non mancano neanche attività PvP tra cui arene, battleground e scontri tra gilde (GvG).
Al momento è difficile fornire informazioni più dettagliate dato che la pagina ufficiale del gioco è offline per manutenzione (sinceramente, mettere il sito offline il giorno del lancio non è l’idea più geniale del mondo). Tuttavia secondo la pagina Facebook ufficiale i server di MU Legend dovrebbe aprire circa alle 12 di oggi.
Il client di gioco pesa 25GB e può essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale (appena torna online, ovviamente).
Di seguito potete vedere il trailer per l’open beta di MU Legend.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta