MMO.it

Hearthstone: Annunciata la nuova espansione Coboldi & Catacombe

Hearthstone: Annunciata la nuova espansione Coboldi & Catacombe

Ieri sui palchi della BlizzCon 2017, la fiera targata Blizzard, si sono susseguiti vari annunci sui giochi della casa produttrice statunitense. Uno di questi riguarda il famoso videogioco di carte collezionabili Hearthstone, che a dicembre vedrà l’uscita di avrà una nuova espansione, intitolata Coboldi & Catacombe.

Hearthstone Coboldi e catacombe

La principale novità è rappresentata dalla nuova modalità, un’avventura in single player gratuita chiamata Spedizione, molto simile a un dungeon roguelike, in cui il giocatore dovrà creare un piccolo mazzo, e poi in modo casuale dovrà sfidare otto boss scelti da una rosa di ben 48. Ogni boss sconfitto darà al giocatore la possibilità di ampliare il suo deck con delle carte a tema, ma ogni sconfitta risulterà nella perdita completa del mazzo.

Per questo aggiornamento non potevano mancare ovviamente nuove carte. Saranno più di 120, alcune con nuove meccaniche, ad esempio il nuovo potere “Reclutamento”, che aggiungerà in board una carta dal proprio mazzo.

Arriveranno poi pietre magiche e le inedite armi leggendarie, una per ogni classe. A questo proposito ogni giocatore riceverà un’arma leggendaria gratuita (come quella nell’immagine di fianco) quando si connetterà al gioco dopo l’uscita dell’espansione.

Coboldi & Catacombe sarà disponibile da dicembre e può essere preacquistata sul sito ufficiale italiano con uno speciale pacchetto da 50 buste al prezzo di 49,99€.

Di seguito potete vedere il trailer di annuncio di Coboldi & Catacombe.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Rispondi