Nel corso della cerimonia d’apertura della BlizzCon 2017, Blizzard ha annunciato non solo l’arrivo dei server vanilla di World of Warcraft ma anche la prossima espansione del giocatissimo MMORPG, chiamata Battle for Azeroth.
Al contrario di quanto sostenevano i leak la nuova espansione non sarà incentrata sugli Antichi Dei, ma sull’eterna lotta tra Orda e Alleanza.
Per l’occasione Blizzard ha pubblicato sia lo spettacolare cinematic trailer di World of Warcraft: Battle for Azeroth che il video di panoramica sulle novità dell’espansione, che potete vedere al fondo.
Battle for Azeroth alzerà il level cap al 120, introdurrà due nuovi continenti, Kul’Tiras per l’Alleanza e Zandalar per l’Orda, aggiungerà nuovi dungeon e raid.
Arriveranno inoltre “isole inesplorate da razziare” e le battaglie di fazione nei cosiddetti “fronti di guerra”. Infine sono state confermate le sottorazze, di cui però non sono ancora stati svelati i dettagli, così come non è stata svelata la data di uscita dell’espansione.
Restiamo quindi in attesa di ulteriori novità su World of Warcraft: Battle for Azeroth. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina apposita sul sito ufficiale.
Di seguito il trailer di annuncio italiano e il video di panoramica dell’espansione.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta