Prosegue lo sviluppo di Wild West Online, interessante MMO sviluppato da 612 Games di cui ancora non sappiamo moltissimo ma che promette di far rivivere ai giocatori le esperienze del selvaggio West in chiave multiplayer – idea già di per sè innovativa.
Il 15 novembre inizierà l’Early Access Alpha, che consentirà ai giocatori che hanno preordinato la Pioneer Edition o la Collector’s Edition di fruire di una nuova serie di contenuti. Nello specifico, da quest’alpha ci si può aspettare oltre 100 quest e 20 armi, nonchè due fantomatici public event che dovrebbero coinvolgere tutti i giocatori: Artifact Hunt e Golden Road.
Alcuni giocatori che avevano preordinato le due edizioni si erano peraltro lamentati in questi giorni del fatto che l’Early Access fosse stato posticipato. Per venire incontro a questi utenti gli sviluppatori doneranno loro un cospicuo quantitativo di valuta premium.
Nonostante i ritardi nello sviluppo, al momento il lancio completo di Wild West Online è sempre previsto entro fine anno.
Siete incuriositi dal gioco ma vorreste saperne di più prima di acquistarlo? Nessun problema: noi di MMO.it faremo uno streaming esclusivo prima del 15 novembre!
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta