Nel corso della cerimonia d’apertura della BlizzCon 2017, Blizzard ha annunciato che StarCraft 2 diventerà free-to-play su PC a partire dal prossimo 14 novembre.
Tutti gli utenti potranno giocare alla campagna Wings of Liberty, mentre quelli già in possesso del gioco riceveranno Hearts of the Swarm.
Per l’occasione tutti i giocatori otterranno l’accesso al Ranking Ladder e la modalità co-op verrà migliorata sarà accessibile a tutti i comandanti di livello 5.
Come recita la descrizione del video:
Il free to play è qui, con una valanga di nuove opzioni per i nuovi giocatori e per i veterani di StarCraft II. Wings of Liberty, il primo capitolo dell’epica trilogia, è gratis. Chi ama il brivido della competizione può sbloccare la ladder classificata semplicemente vincendo partite. Infine, la modalità cooperativa unisce elementi della campagna e del multigiocatore per regalarvi un’esperienza davvero unica. Scegli il tuo comandante fra personaggi emblematici come Alarak e Nova per infrangere tutte le regole di StarCraft II e scoprire chi è il più adatto al tuo stile di gioco. Questo è il momento per scoprire StarCraft II, finalmente free to play.
Di seguito potete vedere il video italiano di panoramica sulla modalità free-to-play di StarCraft 2.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta