MMO.it

PUBG: Ritardo per la nuova patch, il gioco è in realtà un “thriller multiplayer”

PUBG: Ritardo per la nuova patch, il gioco è in realtà un “thriller multiplayer”

PlayerUnknown’s Battlegrounds o PUBG continua senza sosta a macinare record su Steam, creando attorno a sè un’enorme dose di curiosità e attesa per ogni nuovo aggiornamento. A questo proposito Bluehole sta lavorando sulla patch che introdurrà il climbing e apporterà vari miglioramenti e modifiche di bilanciamento al titolo. Essa sarebbe dovuta uscire già questa settimana, ma all’ultimo la software house ha rinviato l’aggiornamento.

“Abbiamo incontrato un problema inaspettato durante il test interno. Sfortunatamente non siamo ancora riusciti a risolvere il problema”, ha dichiarato Bluehole con un tweet. “Quando si opera nei test server, li utilizziamo per lungo tempo e per questo è cruciale che essi operino in un ambiente stabile. Pertanto sentiamo di dover ritardare il primo test ufficiale in programma per la versione 1.0 PC per permettere un test liscio delle nuove funzionalità e contenuti. Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere velocemente il problema e annunceremo gli orari una volta che sarà risolto.”

Di conseguenza non sappiamo ancora quando uscirà la nuova patch, ma non dovrebbe volerci molto. Peccato che finora il team di sviluppo si sia sempre trovato in difficoltà a rispettare le scadenze, a causa forse di un personale troppo limitato rispetto alla mole di lavoro richiesta.

Nel frattempo Bluehole ha però annunciato che PUBG uscirà su Xbox One il 12 dicembre. Anche sulla piattaforma Microsoft il titolo arriverà inizialmente in Early Access.

Intanto il canale YouTube Extra Credits ha realizzato un brillante video che fornisce una teoria per l’enorme successo di PUBG, spiegando che in realtà il gioco non è un action ma un “thriller multiplayer”, perchè usa le stesse tecniche dei thriller per generare tensione e coinvolgere il giocatore.

Di seguito potete vedere il video, invero molto interessante.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar