Dalla cerimonia d’apertura della BlizzCon 2017, sono arrivate novità anche per Overwatch. Innanzitutto Blizzard ha presentato il nuovo corto animato dedicato a Reinhardt e alle origini del personaggio.
Oltre allo spettacolare filmato, che potete vedere al fondo, c’è però dell’altro. Il game director Jeff Kaplan ha infatti annunciato che Overwatch riceverà presto una nuova mappa ibrida e un nuovo eroe, Moira.
Moira è un support, e dal punto di vista del lore è stata parte dell’organizzazione BlackWatch. Sembra un eroe molto mobile, in grado di curare i compagni e supportare l’avanzata, ma dotato anche di potenzialità in termini di danno. La sua Ultimate può sia curare gli alleati che danneggiare gli avversari. La data di uscita di Moira non è ancora stata svelata.
Blizzard World è invece il nome della nuova mappa ibrida, a metà strada tra Payload e Assault, che arriverà in-game all’inizio del prossimo anno. Come il nome lascia immaginare la mappa dovrebbe essere ambientata in un parco divertimenti autoreferenziale, dedicato a tutti gli altri giochi Blizzard, da Hearthstone a Heroes of the Storm fino a World of Warcraft.
Di seguito potete vedere il corto animato dedicato a Reinhardt, il trailer di presentazione di Moira e l’anteprima della mappa Blizzard World.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta