MMO.it

Nexon ed Electronic Arts annunciano FIFA Online 4, gioco calcistico multiplayer

Nexon ed Electronic Arts annunciano FIFA Online 4, gioco calcistico multiplayer

Ieri vi avevamo riferito che stanotte Nexon ed Electronic Arts avrebbero svelato un nuovo titolo in vista del G-Star 2017.

Ebbene, alla conferenza di presentazione le due compagnie hanno annunciato FIFA Online 4, gioco di stampo calcistico che riprende la serie principale di EA Sports dal punto di vista grafico e ludico, ma lo integra in una struttura multiplayer online.

La conferenza era interamente in coreano e senza traduzione in inglese, quindi non ho capito una parola delle dichiarazioni degli sviluppatori. Tuttavia Spearhead, studio sudcoreano di EA, ha promesso una grafica e un gameplay “next-gen”, grazie a un avanzato sistema di movimento del giocatore e del pallone. Proprio come in FIFA 18 inoltre ci sarà un sistema di mosse di dribbling, di difesa, punizioni, rigori e tutto il resto.

La closed beta coreana è prevista per dicembre, con una release nel corso del 2018. Non si sa ancora se il gioco uscirà anche in Occidente, ma ulteriori dettagli verranno svelati al G-Star che inizierà il prossimo 16 novembre.

Di seguito potete vedere il gameplay trailer di FIFA Online 4.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar