È arrivato un nuovo update per la technical alpha di Sea of Thieves, e con esso giunge un nuovo video degli sviluppatori, che spiegano le principali novità dell’aggiornamento.
Nel gioco sono infatti state introdotte varie feature inedite, tra cui la possibilità di affondare la propria nave nel caso in cui stiamo per soccombere ai nemici e una piccola prigione situata nella stiva di ogni nave, in cui è possibile scegliere di rinchiudere i compagni di squadra che si ammutinano o causano problemi. Entrambe le decisioni devono essere votate e approvate dalla maggioranza della ciurma.
Arriva inoltre un sistema di comunicazione non verbale, di fatto delle frasi pre-impostate da inviare via chat, e una nave più piccola, pensata per i gruppi di pochi amici. Questa ovviamente offrirà una potenza di fuoco minore rispetto alle grandi navi ma presenta una guidabilità semplificata e sarà più agile e veloce, potendo così fuggire rapidamente dagli scontri navali che la vedono sfavorita.
Infine gli sviluppatori ricordano di iscriversi all’Insider Programme per una chance di essere ammessi all’alpha prima del lancio di Sea of Thieves. Lancio che, lo ricordiamo, è sempre previsto per l’inizio del 2018 su Xbox One e Windows 10.
Potete vedere il video di seguito.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta