Se aspettavate con trepidante attesa di calarvi nell’antico Egitto e di scoprire i retroscena sulla nascita della Confraternita degli Assassini, è giunto il momento. Da oggi Assassin’s Creed Origins è ufficialmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.
Il gioco presenta, oltre ai classici elementi che contraddistinguono il brand, un immenso open world liberamente esplorabile e un nuovo sistema RPG con livelli e abilità. Inoltre durante le missioni il protagonista Bayek può chiamare Senu, un’aquila che lo aiuterà nell’individuazione dei nemici e nell’esplorazione dell’area.
Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio italiano, che potete vedere di seguito.
Potete leggere qui la nostra anteprima, mentre se volete conoscere il nostro verdetto su Assassin’s Creed Origins vi consigliamo di restare sintonizzati sulle pagine di MMO.it.
Studente di Scienze Politiche e Sociali, Damians è appassionato di videogiochi, film, serie TV e fumetti. Ah e non dimentichiamo anche la musica e, ovviamente, la politica. Discute di queste cose in continuazione e ha sempre qualcosa da dire. Dentro MMO.it ha finalmente trovato lo spazio per continuare a parlare di ciò che gli piace senza assillare i passanti. Insomma, una fortuna per la quiete pubblica.
Ho giocato poco, un’ora circa, ma sono presissimo e non mi succedeva da tanto. Il gioco mantiene chiaramente la sua linea base me le innovazioni ci sono e i riferimenti ad altri titoli come Horizon Zero Dawn e lo stesso The Witcher 3 sono evidenti e ben inseriti.
Mi piace il nuovo sistema di loot totalmente randomico, cominciando 2 partite diverse ho ottenuti loot totalmente differenti negli stessi punti.
Lo gioco su Xbox One e non ho incontrato bug e glitch che hanno reso famosa Ubisoft LOL. Staremo a vedere :)
Ottimo, speriamo che mantenga le qualità anche sulla lunga distanza!