Un mesetto fa vi parlavamo di ArcheAge Begins, MMO mobile costruito con l’Unreal Engine 4 e ambientato nello stesso universo di ArcheAge, ma 2000 anni prima.
La notizia di oggi è che il titolo di GAMEVIL è ora disponibile su dispositivi iOS e Android e può essere scaricato gratuitamente via App Store o Google Play.
In ArcheAge Begins i giocatori possono prendere parte a raid da 4 player e battaglie territoriali con sei fazioni. Il gioco presenta 32 eroe e varie attività secondarie come la pesca, il commercio e il farming (inteso non come ripetizione delle stesse azioni ma come coltura dei campi coltivati).
Di seguito potete vedere il trailer di lancio di ArcheAge Begins.

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Provai l’accesso anticipato del gioco e mi ci son divertito prendendolo come passatempo. Lo installo nuovamente e lo riprovo :) Grazie :D