CCP Games ha annunciato con un tweet che Lifeblood è ora disponibile su Tranquility, il mega server di EVE Online.
La nuova espansione aggiunge alcune feature davvero interessanti in pieno stile imprenditoriale, tipico di EVE: una su tutte il mining, cioè la possibilità di minare le lune dei pianeti (finora il sistema di interazione era limitato alle vecchissime POS con Moon Harvester, codice vecchio di dieci anni e ormai di difficile manutenzione).
Inoltre è stato rivoluzionato il sistema di ricerca del gruppo per il contenuto PvE, l’Agency. Una nuova interfaccia più semplice con agevoli filtri dovrebbe permettere un migliore approccio alla componente PvE del gioco, che spesso viene messa in secondo piano dagli enormi intrighi PvP tipici di questo mondo virtuale.
Arrivano poi nuove strutture e raffinerie, insieme a un’esperienza cooperativa chiamata “resource wars”. Con Lifeblood si possono anche fare delle puntate monetarie sul risultato dei duelli, aggiungendo quindi una componente di scommesse e di gioco d’azzardo.
Se interessati potete leggere il nostro reportage dall’EVE Vegas di inizio mese, mentre nel video di seguito potete vedere una panoramica delle nuove features di Lifeblood.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta