UPDATE: I server PC di Destiny 2 sono ora live, come conferma il tweet di Bungie di seguito.
#Destiny2 PC is now available on Blizzard https://t.co/roHUYkBnm4. Take back the Last City and save humanity from Ghaul’s grasp. pic.twitter.com/AV2YduGsQv
— Destiny The Game (@DestinyTheGame) 24 ottobre 2017
Ci siamo quasi. I server della versione PC di Destiny 2 apriranno stasera alle ore 19:00 su Battle.net.
Da stasera i giocatori dunque potranno accedere al Cala La Notte (Normale e Autorevole) e alle Partite Guidate, mentre l’Incursione arriverà solo il 1° novembre. Dal 3 novembre saranno invece disponibili le Prove dei Nove. Il 7 novembre sarà poi la volta del Leviatano Autorevole, con relative Partite Guidate.
Su PC Destiny 2 godrà di una maggiore resa grafica, 4K e framerate sbloccato. Bungie ha comunque annunciato che d’ora in poi tutti gli aggiornamenti, le patch e i DLC futuri arriveranno contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Nel frattempo, in occasione del lancio PC NVIDIA ha pubblicato i nuovi driver ottimizzati per il gioco. NVIDIA ha anche lanciato una nuova promozione: chi acquisterà una GTX 1080 Ti (o PC desktop/laptop con tale GPU) riceverà Destiny 2 in omaggio.
Qui potete vedere la nostra recensione (video e scritta) della versione console di Destiny 2, mentre di seguito potete rivedere il trailer di lancio della versione PC.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
bella la storia dei ban che è venuta fuori su pc…
https://www.mmo.it/index.php/2017/10/25/destiny-2-ondata-ban-pc-bungie-smentisce Questa?
Si, ho fatto il commento tipo 10 secondi prima che uscisse la news, lol >.<
Ahaha capita