ZeniMax ha annunciato sul sito ufficiale che Clockwork City, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online che porta i giocatori nel regno meccanico di Sotha Sil, è ora live sui server PC e Mac. L’edizione normale costa 2000 Crown (circa €15) ed è inclusa nell’abbonamento ESO Plus, mentre la Clockwork City Collector’s Bundle costa 4000 Crown.
Clockwork City introduce una nuova regione esplorabile con due world boss e due delve, una storyline e diverse quest inedite, due motif razziali, nuovi item set, collezionabili e una trial da 12 player, l’Asylum Sanctorium. Non è necessario Morrowind per giocare a questo DLC, ma chi possiede l’espansione otterrà anche una nuova modalità Battleground, Crazy King.
Inoltre tutti i giocatori hanno accesso alle migliorie del gioco base, come il nuovo transmutation system che permette di cambiare i tratti a vari pezzi di equipaggiamento.
Su PlayStation 4 e Xbox One Clockwork City sarà invece disponibile dal 7 novembre. Qui potete leggere le patch notes definitive dell’update 3.2.5.
Welcome to Update 16 and #ClockworkCity on PC/Mac! Get launch details and the Clockwork City wallpaper here: #ESO https://t.co/WNJEVYVuD6 pic.twitter.com/vLGREBsWh5
— Elder Scrolls Online (@TESOnline) 23 ottobre 2017
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta