Qualche mese fa vi abbiamo parlato di Starfall Tactics, un interessante wargame spaziale in tempo reale che unisce meccaniche da RTS a là Starcraft 2 a una parte massiva con una galassia persistente.
La software house siberiana Snowforged ha annunciato che è in arrivo un’alpha test, chiamato Faction Test, che durerà dieci giorni, dal 26 ottobre al 5 novembre.
Tutti sono invitati a provare questa modalità. Per iniziare a giocare a Starfall Tactics è sufficiente registrarsi sul sito ufficiale e scaricare il client quando inizierà il test.
Focus principale di questo test è proprio la modalità MMO. Il gioco riceverà infatti un importante aggiornamento: sono in arrivo molte nuove feature, come un sistema di quest con missioni generate proceduralmente, varie fazioni di pirati, progressione di fazione, livelli per le navi, nuovo equipaggiamento, commercio con i pianeti, un sistema di crafting e altro.
In occasione dell’annuncio la software house ha pubblicato diversi nuovi screenshot, che vi proponiamo nella gallery di seguito.
Siamo attualmente in contatto con il team di Snowforged. Sareste interessati a un giveaway di Starfall Tactics?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta