MMO.it

STASERA STREAMING DI FIFA 18 PRO CLUB

STASERA STREAMING DI FIFA 18 PRO CLUB

UPDATE: Ecco di seguito la replica dello streaming!

 

Il Pro Club è la modalità online di FIFA 18 in cui ogni player comanda un solo calciatore e può giocare partite con i propri compagni contro altre squadre di giocatori reali.

Di fatto la modalità assomiglia a un vero MMORPG, non fosse che ovviamente il massimo di giocatori consentiti in una sola partita è di 11 contro 11 come vuole il calcio: per il resto anche qui c’è la creazione del personaggio, un sistema di progressione, una serie di obiettivi da svolgere a seconda del ruolo e un sistema di campionati e divisioni via via più difficile. Insomma, si tratta di una modalità davvero interessante, che inoltre è stata migliorata molto con l’ultimo capitolo della serie targata EA Sports (a proposito, qui potete leggere la nostra recensione di FIFA 18).

Per questo stasera, lunedì 23 ottobre, io e Asczor vi proporremo uno streaming del Pro Club su YouTube. Faremo un po’ di partite con la nostra squadra, La Confe Gaming (purtroppo MMO.it non si poteva mettere per via del punto), sperando di fare bella figura e non prendere imbarcate di gol. Vi mostreremo inoltre come funziona il sistema di crescita dell’avatar.

Appuntamento quindi a stasera, dalle 21:30 circa, sul nostro canale YouTube. Chi manca è un venduto!

STAY TUNED, STAY MMO.it!

 

 

Placeholder for advertising

3
Lascia una risposta

avatar
1 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
KyotrixPlinious Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Kyotrix
Guest
Kyotrix

Meglio Sociable Soccer ( per i nostalgici di sensible soccer ) :D

Plinious
Guest

Alla fine quindi ti è piaciuto?

Kyotrix
Guest
Kyotrix

Ovviamente, vista la mia età, io giocavo a suo tempo su amiga a sensible soccer e kick off. Se ti riferisci a Sociable Soccer, diaciamo di si, se accetti di pagare 20€ per un gioco ancora in alpha. Gioco retrò, lo stile è lo stesso di sensible soccer, arcade, veloce, si difende solo con le scivolate, effetti irrealistici delle palle, ecc. Ma prendi il pad in mano, fai qualche partita per abituarti, poi ti diverti, senza tante menate di simulazione, senza 300 combo per mosse speciali, e soprattutto il calciatore va e fa solo quello che imponi tu da pad, non va da solo sulle palle. Negativo, IA e portieri deficitari, alcuni bug, al momento troppo facile contro la cpu, mancano diverse sezioni e cose da sistemare, manca il multiplayer online che arriverà. Da solo contro la cpu ci si potrà annoiare dopo un pò, almeno finchè non aggiungono le sezioni mancanti, ma in multiplayer, ci sarà da divertirsi parecchio. Il multi locale non lo posso provare non avendo altri con cui farlo, aspetterò l’online con molta curiosità. Temo i tempi di realizzazione, visto che in 2 anni ancora sono a questo punto, e non parliamo di un mmo… Sui… Read more »