Niantic e The Pokémon Company hanno rilasciato un nuovo aggiornamento in tema Halloween per Pokémon GO.
Da ieri è infatti possibile trovare per le strade della propria città nuovi mostriciattoli virtuali provenienti da Hoenn: Sableye, Shuppet, Duskull e le loro evoluzioni sono stati aggiunti alla lista di Pokémon catturabili. Oltre a questi, compariranno molto più frequentemente gli altri Pokémon spettro, come Gastly e Misdreavus, ma anche quelli che sono in tema Halloween, come Cubone, Houndour e Drowzee.
Niente paura però, gli sviluppatori della Niantic hanno pensato di ricompensarvi generosamente se prendete il vostro smartphone e uscite in cerca di questi Pokémon. Per tutta la durata dell’evento, fino al 2 novembre, guadagnerete il doppio delle caramelle dalle catture, dalla schiusura delle uova, dal trasferimento e, in aggiunta, il vostro compagno troverà caramelle nella metà del tempo.
Le novità però non finiscono qui. Nel blog di Niantic infatti si parla anche di tutta la terza generazione di Pokémon, che verrà introdotta gradualmente da inizio dicembre.
Se non avete ancora quel Gengar, oppure pensate già al futuro e volete portarvi avanti con le caramelle di Misdreavus per quando arriverà la quarta generazione con Mismagius, questo evento è fatto apposta per voi. E per chi come me colleziona tutti i Pikachu speciali, per l’evento di Halloween è stato aggiunta la versione con il cappello da strega.
Di seguito il video pubblicato da Niantic per l’evento.
Con il joystick in mano da quando ha memoria, Andrei si diverte a girare per i mondi fantasy e scoprire tutti gli anfratti piú nascosti nei videogiochi. Plagiato dai giochi di stampo asiatico, in lui batte il cuore da PVE Hero, e non manca mai di ottimizzare le sue strategie per sfidare contenuti di gruppo anche da solo, ove possibile.
Lascia una risposta