Come vi abbiamo riportato pochi giorni fa, l’open beta di Life is Feudal è alle porte. Tuttavia molte erano le incognite e i punti poco chiari, come dimostrano le molte domande nei commenti.
Oggi Bitbox ha finalmente fatto chiarezza con un comunicato ufficiale, confermando che l’open beta della versione MMO di Life is Feudal inizierà il 17 novembre. In quel periodo il titolo verrà reso disponibile in Early Access su Steam. È inoltre confermato che tutti i possessori di Your Own, la versione multiplayer a server di Life is Feudal (in stile ARK o Conan Exiles), riceveranno gratuitamente un character ticket, ovvero uno slot per un personaggio della versione massiva.
Bitbox non ha invece confermato se con l’open beta giungerà anche il soft launch: non sappiamo quindi se ci saranno ulteriori wipe dei server dopo quella data.
Ricordo che Life is Feudal è un MMORPG sandbox medievale, che permette a migliaia di utenti di giocare contemporaneamente in una mappa open world enorme, liberamente esplorabile e modificabile da ciascuno. È possibile preordinare un pacchetto sul sito ufficiale.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
a questo punto meglio aspettare il lancio per evitare wipe inaspettati :D
Abbiamo scritto un commento sulla pagina Facebook ( https://www.facebook.com/lifeisfeudal/ ) e un utente ci ha risposto che sarà effettivamente un soft launch. Però manca ancora la conferma ufficiale di Bitbox.
ce lo porti in live Orazio?
Noi sicuramente lo faremo! Per quanto riguarda Orazio lascio rispondere a lui :D
appena esce in release definitiva si :D da martedi’ pero’ destiny 2 ;D