Come annunciato a inizio mese è ora disponibile Game of Thrones Conquest, gioco strategico mobile sviluppato da Turbine e ambientato nel mondo del Trono di Spade come spin-off della popolare serie TV.
La software house ha pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere di seguito. Come recita la descrizione:
Westeros è in guerra. Grandi casate si scontrano, i draghi comandano il cielo e l’armata dei morti minaccia il reame. Basato sulla premiata serie HBO, Game of Thrones: Conquest permette ai giocatori di diventare un Signore nel Westeros.
Game of Thrones Conquest può essere scaricato e giocato gratuitamente sui dispositivi iOS e Android.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
provato 1 ora, poi chiuso, solito gioco strategico stressante per cellulare, non ho più il tempo per seguirli. Ovviamente ambientazione, personaggi e musiche del serial, molto belle. Graficamente bello ma acerbo, lagga su uno snap820. Non so dire come funzionino le casate e le questioni politiche, c’è più delle semplice gilde, ma non approfondirò io sicuramente