MMO.it

LIFE IS FEUDAL MMO ESCE IL 17 NOVEMBRE, SOFT LAUNCH CON L’OPEN BETA

LIFE IS FEUDAL MMO ESCE IL 17 NOVEMBRE, SOFT LAUNCH CON L’OPEN BETA

Ottime notizie per gli appassionati di Life is Feudal e in generale per chi ama i MMORPG duri e puri.

Il sandbox medievale di Bitbox sta infatti per arrivare nella sua edizione massiva, che consentirà la partecipazione simultanea di migliaia di giocatori su una mappa open world enorme, liberamente esplorabile e modificabile da ciascuno.

L’open beta di Life is Feudal inizierà il 17 novembre. Da notare che si tratta di fatto di un soft launch, dato che il gioco non dovrebbe più subire wipe dei server: di fatto, quindi, Life is Feudal uscirà il prossimo mese.

È possibile preordinare un pacchetto sul sito ufficiale. Come recita il comunicato ufficiale:

I giocatori esploreranno e conquisteranno un mondo medievale realistico, iniziando come umili contadini fino a salire in cima alla catena alimentare, tramite il crafting e la costruzione. È un mondo pericoloso là fuori, e i giocatori non dovrebbero attraversarlo da soli, poichè gli esploratori medievali di maggior successo sono coloro che fanno squadra con altri, creano gilde e contribuiscono a una società feudale pienamente funzionante. Alcuni saranno macellai, altri panettieri, e pochi abili diventeranno cavalieri… o persino re!

Attualmente, invece, Life is Feudal è fermo alla versione a server Your Own, disponibile su Steam, che funziona in modo simile ad ARK o Conan Exiles.

Ecco la roadmap dello sviluppo della versione MMO condivisa dal team di Bitbox qualche mese fa.

 

life is feudal

Fonte

 

Placeholder for advertising

5
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
3 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
Spazio Gamers YTube ChannelPliniousSpidersuit90 Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Spazio Gamers YTube Channel
Guest

giocata la wave 1 in parte video recensita sul mio canale youtube. bel gioco. ma e’ piu’ farmoso e impegnativo di albion, ma anche molto dispersivo e pieno di bug…spero le cose siano migliorate. sta storia che non ci saranno piu’ wipe fino alla release e’ affidabile? avevo smesso di giocare proprio per i wipe, perche’ skillare una professione e’ uno sbattimento non indifferente…

Plinious
Guest

Così hanno scritto su Massively Overpowered (Fonte: http://massivelyop.com/2017/10/19/the-life-is-feudal-mmo-finally-has-a-soft-launch-date-november-17/).
Detto questo contatteremo gli sviluppatori per avere chiarimenti su questo e altri aspetti!

Spazio Gamers YTube Channel
Guest

attendo news in merito allora :)

Spidersuit90
Guest
Spidersuit90

Finalmente! Quello si che è un open world che necessita di cooperazione estrema per essere goduto appieno. Qualcuno già lo sta provando in versione MMO? Come si trova?

Plinious
Guest

A me è bastato provare la versione a server, anche se in alpha e buggata, per capire che è in assoluto uno dei titoli che più m’interessano.