MMO.it

HEROES OF THE STORM: DISPONIBILE JUNKRAT, L’EROE DI OVERWATCH

HEROES OF THE STORM: DISPONIBILE JUNKRAT, L’EROE DI OVERWATCH

Blizzard Entertainment lo aveva già annunciato quando ha introdotto Ana Amari in Heroes of the Storm. Noi lo abbiamo citato qualche giorno addietro parlando delle novità di Halloween in casa Blizzard, e da oggi abbiamo il piacere di poter giocare anche nei panni di Junkrat, il Junker Demolitore.

Il ruolo di Junkrat sarà quello di assassino dalla distanza, con un kit praticamente identico a quello di Overwatch. Il lanciagranate per danneggiare dalla distanza, le mine da impiegare strategicamente per avere più mobilità oppure sbalzare via e danneggiare il nemico, le tagliole per immobilizzare e infine la rinomata ruota dentata per fare danni.

Una nuova abilità concederà infine al bombarolo la possibilità di fare il cowboy sulla sua nuova invenzione, un razzo esplosivo! Quale più grande gioia per Junkrat se non farsi esplodere assieme ai nemici? Ma non preoccupatevi, l’australiano ha la pelle dura e dopo cinque secondi tornerete all’altare, ancora in sella al vostro razzo-rottame.

Insieme a Junkrat la nuova patch ha portato in Heroes of the Storm anche l’evento di Halloween, Veglia delle Ombre 2017. Questo porta nuove emoji a tema Halloween, nuovi modelli e alcune varianti dei personaggi e una missione che ricompensa i giocatori che giocheranno un certo numero di partite.

Di seguito il video di presentazione di Junkrat e il video dedicato alla Veglia delle Ombre.

 

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar