Come da titolo, Funcom ha appena annunciato di aver rinviato il lancio definitivo di Conan Exiles al secondo trimestre del prossimo anno.
La release del survival sandbox, attualmente in Early Access su Steam e Xbox One, era inizialmente prevista per l’inizio del 2018, ma la software house norvegese ha deciso di rimandare la data di qualche mese così da poter fornire un’esperienza di maggior qualità.
Al momento la nostra priorità numero uno è assicurarci che Conan Exiles sia un prodotto di alta qualità tecnica e di gameplay. Per questo, abbiamo deciso di prenderci un po’ più di tempo del previsto, per assicurarci di ottimizzare il gioco il più possibile prima di farlo uscire dall’Accesso Anticipato.
Stiamo quindi spostando la finestra di lancio dal primo trimestre del 2018 all’inizio del secondo trimestre del 2018. Non è un gran cambiamento nel lancio, ma farà una grossa differenza in termini di qualità del gioco.
Insomma, qualche mese in più di attesa. Siete soddisfatti o delusi da questa scelta di Funcom?
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
http://steamcharts.com/app/440900
se continua così, chiuderanno prima del lancio ufficiale =(
Sono più giocatori di quanti Funcom ne abbia avuti negli ultimi anni per Age of Conan e The Secret World. Però certo, il trend calante non è un buon segno…