MMO.it

GUILD WARS 2: INIZIATO IL NUOVO EVENTO DI HALLOWEEN

GUILD WARS 2: INIZIATO IL NUOVO EVENTO DI HALLOWEEN

Come annunciato la settimana scorsa è ora disponibile in Guild Wars 2 l’evento di Halloween, The Shadow of the Mad King, con una serie di nuovi oggetti e attività a tema da svolgere.

Dal Mad King’s Labyrinth al temibile jumping puzzle della Clock Tower, dal dungeon Ascent of Madness fino ai ritrovi a Lion’s Arch l’aggiornamento di Halloween è sempre stato florido per Guild Wars 2, anche se si tratta di un contenuto ripetuto da più anni.

Per far fronte a queste critiche l’evento di quest’anno avrà, stando agli sviluppatori, alcune novità: nuove armature, nuovi minipet, un nuovo evento nel labirinto del Mad King (dove, tra l’altro, ora si può andare in mount e usare l’aliante) e delle nuove armature. Insomma, nuovi reward ma non vero nuovo contenuto.

Sono anche disponibili nuovi oggetti nel cash shop, in particolare le skin a tema per le cavalcature (alzi la mano chi non se l’aspettava). Per un’informazione completa di tutto, potete consultare la lista degli oggetti data-minati su Reddit.

Con Halloween è inoltre arrivata una patch che ha introdotto una tab apposita per le già citate mount e ha risolto diversi bug relativi alla nuova espansione, Path of Fire. A questo proposito, restate sintonizzati su MMO.it perchè oggi uscirà la prima parte della recensione per mano di Plinious!

 

Fonte 1, Fonte 2

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar