Come annunciato la settimana scorsa è ora disponibile in Guild Wars 2 l’evento di Halloween, The Shadow of the Mad King, con una serie di nuovi oggetti e attività a tema da svolgere.
Dal Mad King’s Labyrinth al temibile jumping puzzle della Clock Tower, dal dungeon Ascent of Madness fino ai ritrovi a Lion’s Arch l’aggiornamento di Halloween è sempre stato florido per Guild Wars 2, anche se si tratta di un contenuto ripetuto da più anni.
Per far fronte a queste critiche l’evento di quest’anno avrà, stando agli sviluppatori, alcune novità: nuove armature, nuovi minipet, un nuovo evento nel labirinto del Mad King (dove, tra l’altro, ora si può andare in mount e usare l’aliante) e delle nuove armature. Insomma, nuovi reward ma non vero nuovo contenuto.
Sono anche disponibili nuovi oggetti nel cash shop, in particolare le skin a tema per le cavalcature (alzi la mano chi non se l’aspettava). Per un’informazione completa di tutto, potete consultare la lista degli oggetti data-minati su Reddit.
Con Halloween è inoltre arrivata una patch che ha introdotto una tab apposita per le già citate mount e ha risolto diversi bug relativi alla nuova espansione, Path of Fire. A questo proposito, restate sintonizzati su MMO.it perchè oggi uscirà la prima parte della recensione per mano di Plinious!
Shadow of the Mad King is live! https://t.co/h8cfDBiZ39 ~RB2 pic.twitter.com/WCBZHlnWUL
— Guild Wars 2 (@GuildWars2) 17 ottobre 2017
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta