Electronic Arts e DICE hanno svelato tutti i contenuti e le mappe della terza espansione di Battlefield 1, Turning Tides. Il pacchetto arriverà a dicembre e sarà incentrato sulle battaglie anfibie con l’intervento di forze navali, ma darà spazio anche a combattimenti aerei e di fanteria.
Come dichiarato sul sito ufficiale:
Battlefield 1 Turning Tides verrà pubblicato in due distinti momenti, a dicembre 2017 e gennaio 2018, con un’aggiunta costante di nuove mappe e altri contenuti nei mesi successivi. Come sempre, i possessori di Battlefield 1 Premium Pass avranno due settimane di accesso anticipato ai contenuti. Di seguito trovi un riepilogo delle prossime esperienze di Battlefield 1.
Dicembre 2017 (possessori di Battlefield 1 Premium Pass)
- Achi Baba (mappa): combatti nell’offensiva di Gallipoli, lanciata nel 1915 dagli inglesi, in un’ambientazione intensa e frenetica, pensata per la fanteria.
- Capo Helles (mappa): assalta le spiagge della penisola di Gallipoli al comando delle forze inglesi, o difendi le fortificazioni dell’Impero Ottomano.
- Gallipoli (Operazione): difendi o assalta il territorio delle mappe Capo Helles e Achi Baba in una nuova, epica Operazione.
- 6 nuove armi: scopri la tua nuova arma preferita tra carabina da trincea M1917, Maschinenpistole M1912/P.16, Farquhar-Hill, M1917 MG, carabina Carcano M91 e Type 38 Arisaka.
- 2 nuove armi da corpo a corpo: la sciabola navale e il rampino sono perfette per ogni scontro ravvicinato.
- Cacciatorpediniere classe L: domina i mari con il potente cacciatorpediniere e scatena il caos in mare, cielo e terra, utilizzando cannoni, siluri, batterie antiaeree e mine.
- Dirigibile classe C: semina la morte dall’alto a bordo di un potente dirigibile, con spazio per un pilota e tre mitraglieri.
- Classe élite Infiltratore: nasconditi dal tuo avversario e spostati rapidamente sul campo di battaglia, con la nuova classe élite Infiltratore.
Gennaio 2018 (possessori di Battlefield 1 Premium Pass)
- Baia di Helgoland (mappa): ingaggia un epico scontro navale nel quale i Royal Marines dell’Impero britannico e la marina tedesca si sfidano con corazzate, cacciatorpediniere e aerei, mentre le unità di fanteria lottano per il controllo delle scogliere rosse che dominano la baia.
- Zeebrugge (mappa): partecipa a un raid britannico nel porto belga di Bruges-Zeebrugge, fra le onde enormi che sferzano un grande porto tedesco. Combatti in mare e in cielo e affronta violenti scontri di fanteria in ambienti angusti.
- Royal Marines (esercito britannico): indossa la caratteristica uniforme blu delle truppe scelte delle forze navali dell’Impero britannico e lanciati in battaglia con i Royal Marines.
Turning Tides introdurrà dunque quattro nuove mappe: Capo Helles, Achi Baba, Baia di Helgoland e Zeebrugge. Per altri dettagli potete leggere la pagina apposita in italiano sul sito ufficiale.
Come da tradizione comunque il DLC sarà disponibile con due settimane di anticipo per i possessori del Premium Pass. A questo proposito, EA ha nuovamente messo in sconto il Premium Pass, che può essere acquistato su Origin al prezzo di 24,95€, con uno sconto del 50%.
Di seguito potete vedere un video dello youtuber Westie dedicato a Turning Tides.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta