Come riferito nella news precedente, Fatshark ha da poco svelato Warhammer: Vermintide 2, sequel dell’apprezzato Warhammer: End Times – Vermintide.
In occasione del reveal del nuovo titolo la software house ha annunciato un periodo di gioco gratuito per il primo capitolo. Warhammer: Vermintide è ora giocabile gratuitamente su Steam per otto giorni, fino a mercoledì 25 ottobre.
Nel caso in cui vi piacesse, il gioco completo può inoltre essere acquistato a 7€, con uno sconto del 75%.
Uscito nel 2015, Warhammer: End Times – Vermintide è un gioco action in prima persona ambientato nell’oscuro universo di Warhammer Fantasy, che può essere giocato in single player o in cooperativa fino a 4 giocatori. Ad oggi il prodotto ha venduto oltre 1,5 milioni di copie tra PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il sequel Warhammer: Vermintide 2 uscirà invece nel primo quarto del 2018. Gli sviluppatori hanno dichiarato che ci sarà una beta prima del lancio, e che presto apriranno le iscrizioni per registrarsi alla beta sul sito ufficiale.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta