MMO.it

SVELATO WARHAMMER: VERMINTIDE 2, ECCO IL REVEAL TRAILER

SVELATO WARHAMMER: VERMINTIDE 2, ECCO IL REVEAL TRAILER

Con un livestream sul suo canale Twitch Fatshark ha appena svelato Warhammer: Vermintide 2, sequel dell’apprezzato Warhammer: End Times – Vermintide uscito nel 2015, che ad oggi ha venduto oltre 1,5 milioni di copie.

Warhammer: Vermintide 2 è un gioco action in prima persona, dalla struttura di gioco simile a Left 4 Dead ma ambientato nell’oscuro universo di Warhammer Fantasy e realizzato in collaborazione con Games Workshop. Il titolo può essere giocato in single player o in cooperativa fino a 4 giocatori.

La software house ha pubblicato un reveal trailer, che mostra un po’ di gameplay footage dalla versione pre-alpha e che potete vedere a fondo articolo.

Gli sviluppatori hanno dichiarato di aver imparato molto dal precedente capitolo. Warhammer: Vermintide 2 presenterà nuove armi e oggetti con un rinnovato sistema di loot, un nuovo albero di talenti, un sistema di atti eroici, 5 eroi e 15 carriere giocabili.

Torneranno tutti gli eroi visti nel capitolo precedente, a cui se ne aggiungeranno di inediti. Ogni eroe potrà scegliere fra tre carriere, con relative abilità attive e passive. Il gioco presenterà inoltre dei nemici inediti, tra cui i guerrieri del Caos e nuove tribù Skaven.

Warhammer: Vermintide 2 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One nel primo quarto del 2018. Gli sviluppatori hanno dichiarato che ci sarà una beta prima del lancio, e che presto apriranno le iscrizioni per registrarsi ad essa sul sito ufficiale.

Per vedere i nuovi screenshot rilasciati potete guardare la pagina ufficiale del gioco su Steam, dove Warhammer: Vermintide 2 è acquistabile con uno sconto del 10%, al prezzo di 25,19€. Chiunque preordinerà il titolo riceverà gratuitamente un DLC del primo capitolo, Death on the Reik.

Ecco di seguito il trailer gameplay appena pubblicato dai ragazzi di Fatshark. Buona visione.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar