Siamo ormai entrati in quel periodo dell’anno in cui i giochi online si preparano all’evento di Halloween. Ieri vi abbiamo riportato dello Shadow of the Mad King di Guild Wars 2, oggi è il turno di Overwatch e Heroes of the Storm. I due titoli Blizzard vedono arrivare la famosa festività con due aggiornamenti separati, di cui potete vedere i video di annuncio a fondo articolo.
Partiamo da Overwatch: qui è già disponibile l’evento “Halloween da brividi”, che durerà fino al 1° novembre. L’evento introduce due risse a tema Vendetta di Junkenstein, ambientate nelle strade infestate di Eichenwalde e Hollywood. Tornano inoltre gli oggetti cosmetici dello scorso Halloween e oltre 50 oggetti nuovi di zecca.
In Heroes of the Storm invece l’evento “Veglia delle Ombre” avrà inizio il 18 ottobre e durerà fino al 14 novembre. Arriveranno una nuova missione evento e ricompense, insieme a molti oggetti cosmetici. Tutti i forzieri ottenuti col sistema di progressione del gioco (esclusi i forzieri specifici per eroi) o acquistati con le gemme verranno sostituiti con i forzieri della Veglia delle Ombre.
Blizzard ha pubblicato un video per l’evento e un altro video per annunciare l’imminente arrivo nel Nexus di Junkrat, lo svitato bombarolo di Overwatch, a dimostrazione della connessione tra i due titoli della software house californiana.
Potete vedere tutto di seguito. Buona visione e buon Halloween!
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta