Ancora una volta Valve ha deciso di modificare una delle mappe di CS:GO (Counter-Strike: Global Offensive). Stavolta stiamo parlando di Dust2, in assoluto la mappa più famosa e iconica della serie Counter-Strike.
La software house aveva dichiarato di essere al lavoro per fornire ai giocatori una versione aggiornata e migliorata, ragione per cui la mappa era assente in CS:GO Active Duty dallo scorso febbraio.
Come annunciato con un tweet, Dust2 è ora nuovamente disponibile e può essere scaricata e testata in Beta depot. Se volete entrare in Beta leggete il thread apposito su Steam.
Sul blog ufficiale potete vedere un confronto tra la versione vecchia e quella nuova di Dust2. Gli sviluppatori hanno dichiarato di aver migliorato la leggibilità della mappa, raffinato i movimenti e aggiornato la visuale per renderla in linea con le mappe più moderne del gioco.
Di seguito potete vedere un paio di video gameplay che mostrano come appare e si gioca ora Dust2.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta