CLASH ROYALE: DISPONIBILE IL NUOVO AGGIORNAMENTO DI BILANCIAMENTO DI OTTOBRE

CLASH ROYALE: DISPONIBILE IL NUOVO AGGIORNAMENTO DI BILANCIAMENTO DI OTTOBRE

Gli sviluppatori di Clash Royale hanno annunciato che è ora disponibile in gioco la nuova modalità Touchdown. Essa consente di giocare una partita di football in stile Clash Royale, con due squadre da due giocatori ciascuna ad affrontarsi (insomma un 2v2).

Il nuovo aggiornamento ha inoltre introdotto le Quest (missioni giornaliere e settimanali che permettono di ottenere ricompense epiche), nuove carte e vari altri miglioramenti.

Supercell ha pubblicato il changelog del nuovo update e le patch notes con le modifiche di bilanciamento appena apportate alle carte. Vi riportiamo tutto di seguito.

Ecco le novità dell’aggiornamento:

MISSIONI

NUOVE MODALITÀ

  • Nuova modalità in stile sportivo e senza torri: TOUCHDOWN! Guarda lo streaming in diretta dell’annuncio!
  • Vinci oro e gemme distruggendo torri durante gli eventi corsa all’oro e corsa alle gemme.
  • Ora puoi chattare col compagno di 2v2 e giocarci nuovamente.
  • Le battaglie specchio forniscono lo stesso identico mazzo a te e al tuo avversario.
  • Le sfide ora si sbloccano al livello 5 e appaiono in numerosi nuovi tipi e formati!

MIGLIORAMENTI

  • Condividi e copia mazzi da siti esterni al gioco!
  • Abbiamo migliorato il negozio: visitalo ogni giorno per non perderti le offerte giornaliere.
  • Ottieni una carta epica gratis dal negozio ogni domenica!
  • Le gemme non vengono più rimborsate per tornei personalizzati se nessuno vi partecipa.
  • Notizie Royale è ora a schermo intero!

NUOVE CARTE

  • Abbiamo ideato un sistema migliore per rilasciare le nuove carte, così che ogni carta possa essere davvero una sorpresa! Scopri di più in merito nell’ultimo episodio di Radio Royale.

BILANCIAMENTO

  • Nota: con l’introduzione delle missioni, nel prossimo aggiornamento rimuoveremo gli obiettivi.
  • Abbiamo modificato diverse carte (scopri quali).

Ecco invece le modifiche di bilanciamento:

Scintilla: velocità di attacco migliorata a 4 secondi (da 5 secondi), danni ridotti del 15%

  • Scintilla non distruggerà più un’altra Scintilla in un colpo solo!

Tesla: danni aumentati del 41%, velocità colpi rallentata a 1 secondo (da 0,8 secondi)

  • La Tesla ora farà fuori in un colpo solo sgherri e goblin.

Stregone elettrico: danni ridotti del 4%, attacco iniziale più lento di 0,2 secondi

  • Nessun’interazione importante verrà affetta da questi cambi.

Cimitero: durata aumentata a 10 secondi (da 9), raggio ridotto a 4 (da 5), il primo scheletro appare 0,5 secondi dopo, gli scheletri vengono generati meno casualmente

  • Nessun’interazione importante verrà affetta da questi cambi.

Cannone a rotelle: punti ferita aumentati del 5%, punti ferita dello scudo aumentati del 5%

  • il cannone a rotelle ora può sopravvivere a un salto e un colpo del gran cavaliere!

Fulmine: danni ridotti del 3%, raggio ridotto a 3 (da 3,5)

  • Nessun’interazione importante verrà affetta da questi cambi.

Goblin lancieri: velocità d’attacco migliorata a 1,1 secondi (da 1,3 secondi)

  • Nessun’interazione importante verrà affetta da questi cambi.

Valchiria: danni aumentati del 5%

  • La valchiria farà fuori in un colpo solo principesse e goblin cerbottanieri, e eliminerà i barbari con tre attacchi.

PROBLEMI RISOLTI

  • Fuorilegge e gran cavaliere La fuorilegge e il gran cavaliere a volte saltavano o scattavano meno lontano del normale.
  • Cannone a rotelle Le truppe a volte smettevano di attaccare il cannone a rotelle e molto raramente restavano bloccate dietro un cannone a rotelle rotto.
  • Drago infernale e torre infernale Il danno non si resettava dopo aver distrutto uno scudo (su truppe come guardie, principe nero e cannone a rotelle).
  • Direzionamento delle truppe Le truppe a volte non andavano dal lato previsto. Adesso dovrebbero comportarsi in maniera più regolare.

Di seguito potete vedere il trailer di Touchdown in Clash Royale.

 

 

Fonte 1, Fonte 2

 

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