MMO.it

THE ELDER SCROLLS ONLINE: SVELATA LA DATA DI LANCIO PC E CONSOLE DI CLOCKWORK CITY

THE ELDER SCROLLS ONLINE: SVELATA LA DATA DI LANCIO PC E CONSOLE DI CLOCKWORK CITY

ZeniMax ha annunciato la data di lancio sulle varie piattaforme di Clockwork City, il prossimo DLC di The Elder Scrolls Online che porterà i giocatori nel regno meccanico di Sotha Sil.

Clockwork City sarà disponibile dal 23 ottobre su PC e Mac e dal 7 novembre su PlayStation 4 e Xbox One. Il DLC costerà 2000 Crown (circa €15) ma sarà disponibile per gli abbonati all’ESO Plus.

Sarà inoltre disponibile all’acquisto la Clockwork City Collector’s Bundle al costo di 4000 Crown, che comprende anche il pet Clockwork Skeevaton, la Mount Kagouti Fabricant e cinque Crown Experience Scrolls.

Ricordo che Clockwork City introdurrà una nuova regione esplorabile con due world boss e due delve, una storyline inedita, nuovi item set, collezionabili e una trial da 12 giocatori, l’Asylum Sanctorium. Non è necessario Morrowind per giocare a questo DLC, ma chi possiede l’espansione otterrà anche una nuova modalità Battleground, Crazy King.

Intanto è già live la missione prologo che introduce alla Clockwork City. Per iniziare è sufficiente recarsi a una qualsiasi Gilda dei Maghi in Tamriel e cominciare la quest “Of Knives and Long Shadows”.

 

the Elder Scrolls Online clockwork city

Fonte

 

Placeholder for advertising

Rispondi