MMO.it

STAR WARS BATTLEFRONT II: OPEN BETA ESTESA FINO ALL’11 OTTOBRE

STAR WARS BATTLEFRONT II: OPEN BETA ESTESA FINO ALL’11 OTTOBRE

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che l’open beta multiplayer di Star Wars Battlefront II è stata estesa fino a mercoledì 11 ottobre.

Sarà dunque possibile provare la beta del nuovo sparatutto ambientato in una galassia lontana lontana ancora per due giorni su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ricordo che la beta presenta quattro modalità diverse, ambientate in tutte le tre epoche cinematografiche di Star Wars (la trilogia prequel, quella classica e la nuova trilogia di Disney). Per sapere tutti i contenuti giocabili leggete la nostra precedente news. Se giocate su PC, controllate di rientrare nei requisiti di sistema minimi o consigliati. La beta pesa in totale 55 GB.

Star Wars Battlefront 2 sarà poi disponibile dal 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Se volete vedere un po’ di gameplay del gioco, ecco la replica dello streaming da noi effettuato domenica sera.

 

 

Fonte

 

Placeholder for advertising

2
Lascia una risposta

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Starfighter Recent comment authors
più recenti più vecchi più votati
Starfighter
Guest
Starfighter

Ohi Plinious! Mi sono accorto ora che un commento che avevo scritto su questo articolo (che temevo fosse semplicmente sparito chissà come) è stato filtrato come “spam” :-)
Nelle FAQ di Disqus quando capitano questi episodi suggeriscono di contattare il moderatore del sito in questione… riesci a fare qualcosa che non vorrei ricapitasse in automatico? Era un commento di 23 giorni fa ;-)
Grazie!

Starfighter
Guest
Starfighter

su PC in 4k è attualmente il sogno di ogni appassionato di Star Wars come livello di immersione, varietà degli scenari e epoche di gioco. Ho sia visto il vostro streaming differito che giocato di persona all’Open Beta e anche se non sono un fan dei titoli FPS devo ammettere che è dannatamente divertente :-) Apprezzo molto il sistema di equipaggiamento delle carte per la personalizzazione del proprio personaggio, la suddivisione in classi, e soprattutto l’accumulo di Battle Points che permette successivamente di sbloccare i mezzi speciali e gli eroi in un modo decisamente più strategico e funzionale rispetto al precedente capitolo e secondo me questo sistema contribuirà ad aumentare la longevità del titolo dando maggiori variabili di scelta anche ripetendo più volte lo stesso scenario. La parte dei combattimenti spaziali l’ho trovata emozionante ma forse un filino troppo “arcade”, avrei preferito che implementassero un radar come si deve e un sistema di targeting fisso e permanente delle astronavi nemiche per avere un po’ di spessore in più, ma questo probabilmente è dettato dal paragone con la mia precedente esperienza nel giocare i vecchi simulatori spaziali di Star Wars degli anni 90. Se poi aggiungiamo anche una storia inedita in… Read more »