Il team di Dark and Light ha annunciato che nelle prossime settimane arriveranno grandi novità per il gioco, tuttora in Early Access su Steam. Molte di queste sono collegate alla festività di Halloween.
Tra le feature attualmente in sviluppo ci sono nuove decorazioni per le città, Goblin, lupi mannari, elmi a forma di lanterna, una nuova arma da fuoco con proiettili d’argento o proiettili “caramelle”, mob elite vestiti da tristi mietitori (come quelli visibili nell’immagine qua sopra) e una nuova barriera magica che tiene fuori nemici e ospiti indesiderati.
Snail Games ha inoltre dichiarato che presto arriverà un video per mostrare tutte le novità. Nel frattempo ecco alcuni screenshot inediti.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Ecco, io odio su tutti ste cose. Vada per i mob “tematici” ma solo se amalgamati nel gioco in modo decente (ad esempio quel mostro con la falce è molto figo) ma gli equip a tema halloween…. come quanto nei MMO la gente va in giro con cappelli di natale, in bikini o robe del genere… mi spezza l’immedesimazione e mi estrania il giocarci in modo terribile…
Cmq, domanda, com’è sto D&L? Ennesimo Survival “vuoto”?