È iniziata oggi l’open beta multiplayer di Star Wars Battlefront II, disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. La beta dello sparatutto di Electronic Arts e DICE dunque è ora scaricabile da tutti i giocatori, e terminerà poi il 9 ottobre alle ore 16.
La beta presenta quattro modalità diverse, ambientate in tutte le tre epoche cinematografiche di Star Wars (la trilogia prequel, quella classica e la nuova trilogia di Disney). Per sapere tutti i contenuti giocabili potete leggere la nostra precedente news.
Se giocate su PC, controllate di rientrare nei requisiti di sistema minimi o consigliati. I file della beta pesano in totale 55 GB.
Star Wars Battlefront 2 sarà poi disponibile dal 17 novembre 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Di seguito potete vedere due nuovi video gameplay. Nel primo lo youtuber Jackfrags fornisce un po’ di dritte sulla beta, mentre nel secondo Westie spiega il funzionamento della modalità Assalto Galattico.
Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.
Lascia una risposta