Lo scorso mese vi abbiamo riportato le parole di Chris Roberts riguardo all’attesissima (e più volte rimandata) Alpha 3.0 di Star Citizen, paragonata dal fondatore di Cloud Imperium Games a un titolo in Early Access.
Ebbene, ora l’Alpha 3.0 è finalmente nelle mani di circa 800 giocatori del gruppo Evocati, backer di prima categoria in termini di soldi spesi, dediti da molto tempo alla ricerca puntigliosa dei bug del gioco.
La notizia è importante perchè è la prima occasione in cui la 3.0 viene fatta giocare ad un pubblico diverso dai tester interni di Cloud Imperium Games.
Contemporaneamente, Star Citizen prosegue nel suo ciclo di video settimanali Around the Verse, che mostrano via via il progresso compiuto sul gioco.
Nell’ultimo video, che potete osservare di seguito, viene mostrato il funzionamento delle torrette delle navi, che sta venendo rivoluzionato.
Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per farlo e, al contrario, non manca mai di lodare i giochi meritevoli. Peccato che siano davvero pochi.
Lascia una risposta